Il mio primo viaggio a Memphis

Non il mio, di viaggio a Memphis, visto che non ci sono mai stato, ma quello di un caro amico, nonché super appassionato ed esperto presleiano: Ivan Pusterla. Ieri ho visto le tre foto che ha postato su Facebook, ho letto le poche ma efficaci parole da lui scritte e allora gli ho chiesto se potevo inserirle in questo blog, perché mi avevano colpito.




1992, il mio primo viaggio a Memphis.
La statua era ancora nell'Elvis Presley
Plaza, senza protezioni ed allarmi.
Gli Studi della Sun non avevano ancora
la chitarra decorativa al loro esterno.
Era ancora in piedi e ben operativo
il Baptist Memorial Hospital.
Su una finestra si può ancora vedere un foglio di alluminio.
Quella era la stanza di Elvis Presley...
Memories, sweet memories...
W Elvis

(Testo e foto di Ivan Pusterla)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ritornano i Memphis Five - Elvis Tributo Roma

Anteprima: I Rubberneckin per il 50° anniversario dei concerti di Elvis al Madison Square Garden