A dicembre! 10ª Reunion "Elvis Presley FOREVER! Fan Club TCB Catania"


Evento da non perdere al Ramblas di Catania, dove il 7 dicembre avrà luogo la decima Reunion del Fan Club locale. Si tratta di un traguardo importante, per il quale ringrazio tutti coloro che negli anni si sono impegnati a tenere alto il nome del Re. La serata sarà incentrata sul celebre Special del 1968 - che proprio a dicembre spegne le cinquanta candeline - generalmente ricordato come uno dei momenti più esaltanti della straordinaria e irripetibile carriera di Elvis Presley. Scorrendo il post potrete leggere il programma dell'evento, ma ci tengo a citare i Jimmy's, che proporranno ai presenti uno speciale concerto tributo. Alla band ho dedicato uno spazio proprio in chiusura di articolo. Catania è distante da Roma, ma sono idealmente vicino agli amici siciliani, che, ne sono certo, celebreranno in modo serio e appassionato il più grande performer dei nostri tempi. 


Venerdì 7 dicembre 2018
20:30


Ramblas
 Risto-Disco-Pub

Via Manzoni, 86
95100 Catania

  10ª Reunion
Elvis Presley FOREVER! Fan Club TCB Catania

Programma:

Relazione sulla realizzazione del '68 Comeback Special, del quale a dicembre ricorre il 50° anniversario, accompagnata da foto e video

Esposizione di memorabilia correlata a Elvis 

Elvis Karaoke

Elvis Dance

Gioco natalizio "Elvis Mercante in Fiera"

Concerto tributo della band The Jimmy's

per info e contatti:



Sergio Basile - Basso
Carlo Licata - Batteria
Mario Camarda - Voce e Chitarra Ritmica
Sergio Gullotti - Chitarra Solista

Da un progetto comune di storiche e nuove figure del panorama musicale Catanese, nasce nel 2016 The Jimmy’s.
I Jimmy’s, grazie a una cura maniacale del repertorio guadagnano una prima notorietà nei più noti locali di Catania e provincia, ricevendo particolari apprezzamenti per la varietà dello stesso, che mescola i grandi classici del rock (Anni 60/80) con brani frizzanti dal sapore vintage.
Il gruppo si evidenzia anche nelle capacità tecniche di tenere volumi moderati anche nei locali più raffinati e di ridotte dimensioni.
(Dalla Pagina fb dei Jimmy's)


Elvis Presley FOREVER! Fan Club TCB Catania

Commenti

  1. Grazie Roberto per aver inserito la nostra 10^ Reunion sul tuo stimato blog....cerchiamo sempre di ricordare Elvis con diverse attività anche tramite relazioni correlate di immagini un determinato evento suo storico.
    Grazie infinite

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ritornano i Memphis Five - Elvis Tributo Roma

Anteprima: I Rubberneckin per il 50° anniversario dei concerti di Elvis al Madison Square Garden